venerdì 10 dicembre 2010

Il mio albero di Natale!




Eccolo...la presenza più imponenete nella mia casa in questi giorni...riempie il mio salotto, e lo inonda di lucine e lucette...e peccato che non potete sentire:alcune luci diffondono tipiche melodie natalizie!


Lo so,tutte voi direte che sono pazza:non sono bravissima con le foto, quindi non riesco a farvi vedere tutto,ma c'è un affollamento di decori e addobbi e oggetti natalizi che sembra di esere in un grande magazzino americano a Natale!


Ma che vi devo dire?Per me dovrebbe essere Dicembre tutto l'anno...questa frenesia, l'attesa...la voglia di stare insieme, di dimenticare i torti, le cose brutte,la capacità di ricominciare,e di affrontare con più forza e serenità quello che verrà...per me Natale è tutto questo,è affetto,è partecipazione,è far capire alle persone che contano, anche con piccoli gesti, non serve fare grandi cose, quanto siano importanti per noi.


Io in questi giorni sto producendo quantità industriali di dolci,conserve, liquori,tutto per le persone a cui tengo...A NATALE PUOI!
P.S:Sì, vedete bene...dietro l'elbero, seduti sulla mia panchetta preferita, sono seduti due Babbi Natale...

5 commenti:

  1. valentina e un albero bellissimo e vero e la presenza più importante di natale l'albero....anche tu le luci che suonano? wow anch io sono molto carinr e molto belline con la mucichetta..
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. Che bello questo tuo entusiasmo...io ne ho molto meno...però anch'io sono dedita alla superproduzione di liquori, biscotti, ecc...per le persone a me care...grazie per questo tuo spaccato di vita.

    RispondiElimina
  3. Che bell'atmosfera! Stupende le statuine!
    Ti posso confidare un segreto?
    Nella foto dell'albero, io ho notato prima i due Babbi e il cappello sul mappamondo,che non l'albero stesso... Sono un po' malata, eh?

    RispondiElimina
  4. Ciao ti scrivo per invitarti al mio contest
    per i dettagli vieni a dare un'occhiata su
    www.ilprofumodizagara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo albero,noi lo facciamo domani insieme al presepe e siamo emozionatissimi!
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online