lunedì 22 novembre 2010

E' Nata l'Idea!


Amici...mi raccomando,non perdete il contest di Un Amore di Cuoco, legato alla nostra rubrica A Casa di Babbo Natale...ci diverteremo insieme,vedrete...

5 commenti:

  1. Idea carinissima, scusa la domanda, noi vi dobbiamo mandare ricette, adatta al natale, o tipiche???? scusa ma non ho capito bene.

    RispondiElimina
  2. come faccio a partecipare???Ho già pubblicatola foto dell'evento sul mio blog!Ma per mettere "PARTECIPO A:"come faccio???

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabiola, va bene qualsiasi idea legata al natale, ricette natalizie, cucina tipica delle feste...qualunque cosa...comunque se vai su http://unamoredicuoco.blogspot.com/2010/11/nata-lidea.html troverai tutte le indicazioni!

    Jaclin, per partecipare inserisci il link sotto la foto che hai pubblicato http://unamoredicuoco.blogspot.com/2010/11/nata-lidea.html
    e poi rispondi sempre nella pagina http://unamoredicuoco.blogspot.com/2010/11/nata-lidea.html con la tua idea, mandandomi il link ad essa correlato! :)

    Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Vedrò di esserci anche se in questo periodo ci sono 200 contest a cui partecipare!!!Spero di riuscire a fare tutto, proprio come Babbo Natale la notte del 24!!!!Smack!

    RispondiElimina
  5. ho partecipato... ho già messo il link su un amore di cuoco.. ma lo segno anche qui
    http://www.lazuppadibottoni.com/2010/11/cup-cake-natalizimanca-1-mese.html
    mi ha fatto molto piacere partecipare.. un bacio

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online