martedì 9 novembre 2010

r2m: enoteca online!

Ciao, amici!
Vi volgio parlare di r2m, enoteca on line specializzata nella vendita on line di vino, champagne, whisky, rum,grappa, birra e altri distillati provenienti da più parti nel mondo, con particolare attenzione per i prodotti di provenienza italiana.Accanto alla sezione enologica, è nata anche la sezione High Quality Food, dedicata ad alimenti di alta qualità, attentemente selezionati.
Oggi il catalogo di r2m conta più di 5000 prodotti, di cui circa 1000 sono legati al mondo gastronomico e, pensate, serve più di 50 nazioni nel mondo.
Il sito, r2m.it , è molto interessante. Vi troverete anche una sezione dedicata agli accessori, che vanno dalle cantinette alle tazze, dalle teiere ai decanter, oltre ovviamente a libri e dvd.
Molto utile è la sezione "idee regalo", nella quale potete trovare idee regalo e confezioni da ordinare comodamente da casa, e che faranno sicuramente al caso vostro; soprattutto in questo periodo, in cui stiamo già tutti vivendo l'atmosfera natalizia, r2m vi propone una sezione dedicata propio ai regali di Natale, da scegliere tra le numerose selezioni di prodotti gastronomici ed enologici di primissima qualità.
R2m ha anche una sezione dedicata ai blog di cucina, in cui recensisce i migliori, dando a noi food blogger una vetrina molto importante.Ha anche un suo blog, in cui tratta argomenti culinari in maniera molto approfondita.
Che dirvi?Io personalmente adoro gli e-shop, e compro moltissime cose on-line, in particolare attrezzi di cucina e prodotti legati alla pasticceria che non si trovano molto facilmente in commercio.Trovo che sia un modo molto veloce e semplice di acquistare,e sicuramente consente di scegliere tra una gamma di prodotti molto molto vasta.
Sicuramente r2m è un e-shop fornitissimo, in cui troverete senza dubbio prodotti di ottima qualità e chicche di gastronomia che vi lasceranno sorpresi...Visitate il sito,e vi renderete conto...ciao ciao

1 commento:

  1. Bello il tuo blog! Grazie per la visita e anch'io mi iscrivo tra i tuoi sostenitori.

    RispondiElimina

 

blogger templates | Make Money Online