lunedì 20 settembre 2010

E' Lunedì...

Cari amici, buona settimana a tutti! Oggi parte la Scuola di Cucina. Vi ricordo che questa settimana parleremo di Uova, Panna e Formaggi...non mancate, mi raccomando!
Nel weekend mi sono goduta la mia bellissima cucina Baltimora.Come?Semplicemente, sedendomi sulla panca intorno al tavolo, e sfogliando i numerosi libri e giornali della mia libreria di cucina...conoscete quella sensazione di benessere,di serenità,quando vi sentite appagate e in pace col mondo, sicure che niente di brutto vi potrà mai accadere?Ecco, io in cucina mi sento proprio così...
Volete sapere se la mia amarezza degli ultimi giorni della scorsa settimana è svanita? In fondo in fondo ne rimane ancora un pò, ma alla fine sapete cosa vi dico?A me nessuno potrà mai dire che non ci ho provato, che non tengo ad un'amicizia,perchè ho sempre fatto i salti mortali...adesso basta, i salti mortali li faccio per me e per le persone che mi vogliono veramente bene, in primisi mio marito...il resto, sinceramente, non merita nemmeno più una parola!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online