venerdì 17 settembre 2010

Novità da lunedì prossimo!

Ciao a tutti,amici! che soddisfazione vedere che i miei sostenitori crescono, sono proprio contenta...allora, da lunedì apre i battenti la mia "Scuola di Cucina"...vi avevo già scritto che sono una maniaca dei libri e delle riviste di cucina, ne ho a centinaia, dopotutto sono autodidatta!adoro girovagare in libreria, provo la stessa emozione di quando, da piccola, entravo in un negozio di giocattoli (volete la verità?in un negozio di giocattoli anche ora, alla veneranda età di 29 anni, appena posso entro e giro estasiata, solo che mio marito mi ha vietato di acquistare un'altra barbie, o un 'altra casa di barbie, o un'altra cucina di barbie- che è anch'essa una mania-ma questa è un'altra storia!Pensate che questa estate a Parigi, alle Galeries LaFayette mi sono precipitata al reparto giocattoli, FANTASTICO, e mi sono pure fatta riprendere da mio marito mentre toccavo tutte le Barbie!)...dunque, dicevo...ah, che uno dei primi acquisti da neo sposa è stato un libro di cucina, una cosa seria: Scuola di Cucina di Le Cordon Bleu, che tutti sapete cos'è, giusto?la scuola di cucina più famosa al mondo, quella di Julia Child, per intenderci...ogni settimana tratterò un argomento diverso, tratto dal libro, così ripasserò con voi tutte le tecniche di base, ok?vi sembra una buona idea?dopo elaboro un calendario delle lezioni, così potrete avere un elenco completo...a dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online