venerdì 3 settembre 2010

SEMPRE DI FRETTA!

capita anche a voi di tornare a casa tardi all'ora di pranzo e di avere al massimo 20 minuti per portare in tavola, se no vostro marito va a lavoro a digiuno?ecco, oggi è andata proprio così.veramente il venerdì prepara il pranzo il mio maritino, perchè va a lavoro di primo pomeriggio, e quindi quando torno a casa è tutto già pronto...(che bravo marito che ho!), ma oggi gli ho delegato una serie di incombenze varie in giro per uffici, e dunque non ha potuto cucinare.Allora di corsa ho messo l'acqua a bollire, e ho aperto il frigo:c'è sempre qualcosa per preparare un piatto di pasta, no?Volete sapere come ho condito le penne?con pasta di tartufo bianco, qualche cucchiaio di ricotta fresca, ho amalgamato con l'acqua di cottura della pasta (che lega bene tutte le salse e rende la pasta cremosa) e completato con parmigiano e....non ridete, vi prego...scamorza grattugiata...ne avevo avanzata un pezzettino ancora.Devo dire che è venuta proprio bene,gustosa, cremosa, filante...poi per essere un piatto nato in fretta con quello che avevo a portata di mano.dopotutto, tutti i più grandi piatti sono nati per caso o da errori culinari, giusto?ovviamente, data la fretta non ho fatto in tempo a fare la foto...stasera si torna a casa per il weekend, quindi domani vi posterò qualcosa dal mio regno ufficiale:la mia adoratissima cucina Baltimora, supe accessoriata, meravigliosa.La mia cucina meriterebbe un post tutto suo...lo avrà presto!ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online