giovedì 9 settembre 2010

Oggi è un giorno speciale!

Cari amici, oggi è una giornata super, come si capisce dal titolo:è il trentaduesimo compleanno del mio adoratissimo e bellissimo marito, buon compleanno, tesoro! E' un giorno a cui tengo tantissimo, più che al mio, di compleanno, ed ho sempre organizzato qualcosa di speciale, per lui. Ci siamo sempre ritagliati una seratina speciale, in questo giorno, anche se difficilmente, negli anni passati, potevamo stare insieme in questa giornata, perchè lui era fuori,all'università o in specialità, e quindi festeggiavamo sempre nel week-end.Ma questo è il suo secondo compleanno che possiamo festeggiare il giorno in cui cade, e quindi stasera cenetta super- super; poi si replica domenica a casa nostra, con i parenti...penserete che ha dei festeggiamenti che durano giorni, come i reali?E' un pò cos', l'ho abituato bene, ma dopotutto, lui è il mio re, no?Ha preferito rimanere a cena a casa, e gustare quello che preparo io, e lo accontento volentieri.Pensate che al mio compleanno, a luglio, mi ha portato a cena da Uliassi qui a Senigallia, ristorante due stelle Michelin...sono proprio viziata!Il menù lo trovate nell'apposita sezione, a stasera per foto e ricette!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online