mercoledì 15 settembre 2010

I sogni son desideri...

Lo so, questo lo diceva Cenerentola...io non mi sento Cenerentola, nel senso che non sono tenuta sotto scacco da una matrigna perfida e da due sorellastre bruttissime, e poi la mia vita è già bella come una favola, ho anche il principe azzurro!Solo che, come credo ognuno di noi, anche io ho un sogno irrealizzato "chiuso in fondo al cuor"...la vita è strana, ti segna il percorso e tu lo segui, non chiedendoti mai se è quello giusto per te. Io credo che ciascuno dovrebbe seguire il proprio talento, le proprie inclinazioni, assecondarle, alimentarle, non fare quello che tutti si aspettano, ma quello che veramente ci fa sentire realizzati e in pace col mondo...vi scrivo questo perchè vi voglio incoraggiare a farlo...magari cominciando da piccole cose, ma non abbandonate i vostri sogni...dopo vi posterò una ricettina niente male!

Nessun commento:

Posta un commento

 

blogger templates | Make Money Online